Matrimoni 2012 - Parrocchia di San Marco Ev

Matrimoni 2012

Anagrafe > Matrimoni

Anno 2012
Hanno consacrato la loro unione:

(clicca sulle foto per ingrandire)

Sabato 20 ottobre 2012 Federico Lotto e Erika Nante hanno celebrato il loro Matrimonio. La comunità parrocchiale porge alla nuova famiglia le più vive congratulazioni.
Sabato 1 Settembre 2012 Nicola Zulian e Beatrice Mattiello hanno celebrato il loro Matrimonio. La comunità parrocchiale porge alla nuova famiglia le più vive congratulazioni.
Sabato 8 Settembre 2012 Barbin Alessandro e Miserendino Chiara hanno celebrato il loro Matrimonio. La comunità parrocchiale porge alla nuova famiglia le più vive congratulazioni.
Domenica 1 Luglio 2012 Celin Fabio e Boscaro Cristiana hanno celebrato il loro Matrimonio. La comunità parrocchiale porge alla nuova famiglia le più vive congratulazioni.
Sabato 16 giugno 2012 Roberto Nicoletti e Martina Brunazzo hanno celebrato il loro Matrimonio. La comunità parrocchiale porge alla nuova famiglia le più vive congratulazioni.

Clicca sulle foto per ingrandire