Orari Caritas Parrocchiale - Parrocchia di San Marco Ev

Caritas

Caritas Parrocchiale - Parrocchia di San Marco Evangelista

Ponte di Brenta
Orari di ritiro e distribuzione

Anno 2018

Punto di Ascolto
  • Il Giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle 17.30 presso la segreteria di Casa Serena.
Durante l’estate, nei mesi di Luglio e di Agosto è sospesa l’attività del Punto di Ascolto.

Raccolta alimenti e indumenti
I volontari ritirano presso i locali della Caritas alimenti a lunga conservazione e vestiario (pulito e in buono stato) nei seguenti giorni:
  • i Giovedì di apertura della Caritas (vedi sotto)  con ingresso dalla chiesa e dal lato piazza.
Durante l’estate, nei mesi di Luglio e di Agosto, è sospesa l’attività di raccolta.

Distribuzione alimenti e indumenti (ingresso lato piazza):
La distribuzione viene effettuata quindicinalmente di Giovedì con i seguenti orari:
  • dalle ore 15.30 alle 17.30 con accettazione fino alle 17,15
Durante l’estate, nei mesi di Luglio e di Agosto, è sospesa l’attività di distribuzione.

Qui di seguito diamo il calendario 2018, dei Giovedì in cui la Caritas parrocchiale apre per la distribuzione di alimenti e vestiario.

N.B.:   Se il Giovedì cade in un giorno festivo, di norma la distribuzione viene anticipata al giorno lavorativo immediatamente precedente. Analogamente per eccezionali esigenze di servizio o di culto (l’accesso ai locali della Caritas è in comune con l’ingresso laterale della chiesa) alcune giornate possono essere anticipate o ritardate rispetto al normale giorno di distribuzione.
Tutti i cambiamenti vengono sempre segnalati con congruo anticipo, mediante l’esposizione di idonei avvisi.
Gennaio
giovedì  - 11 - 25