Ordinazione di don Eros - Parrocchia di San Marco Ev

aggiornato il 03/07/2020

Ordinazione di don Eros

Il messaggio di don Eros alla nostra comunità

Cara comunità di Ponte di Brenta, vi annuncio la data della mia ordinazione a prete: sarà domenica 5 luglio, alle ore 18.00 nella cattedrale di Padova. La data, inizialmente stabilita a fine maggio, era stata spostata nella speranza di permettere una presenza in numero maggiore alla celebrazione; purtroppo però allo stato attuale sarà possibile partecipare solo in numero piuttosto ridotto, provvederò ad invitare personalmente alcune persone anche a nome di tutta la comunità. Per tutti sarà possibile seguire la Messa di ordinazione tramite il canale Youtube della Diocesi di Padova e in diretta TV, nella speranza che nelle prossime settimane un allentamento delle misure sanitarie consenta magari di partecipare più liberamente e ad un numero maggiore di persone.
Domenica prossima, 21 giugno, sarò presente tra voi alla Ss Messe del mattino.  Continuate ad accompagnarmi con il vostro affetto e con la preghiera.
Don Eros