Teatro in Centro parrocchiale - Parrocchia di San Marco Ev

aggiornato il 30/03/2020

Teatro in Centro parrocchiale

Teatro in Centro parrocchiale

Domenica 1 Marzo, alle ore 16.15, nell’ambito della stagione invernale della rassegna “Teatrando per il quartiere” proposta dall’Associazione artistica Benvenuto Cellini, la Compagnia Teatro Fuori Rotta presenta: “La strana coppia” commedia di Neil Simon per la regia di Gioele Peccenini.

Lo spassosissimo testo narra la difficile e complicata convivenza tra due uomini, Felix e Oscar, dalle personalità diametralmente opposte ed entrambi con un divorzio alle spalle, che vivono sotto lo stesso tetto. Un incontro scontro quotidiano quello tra i due protagonisti, che darà vita a continui battibecchi e colpi di scena, in un turbinio di capovolgimenti di fronte.

- Biglietti: Ingresso unico € 7,00 (gratuito per bambini fino a 12 anni compiuti)
Il botteghino apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Prenotazione dei biglietti: durante tutta la stagione è possibile prenotare i biglietti telefonicamente il venerdì e il sabato dalle 12.00 alle 18.00, chiamando il 348 5555040.
Il biglietto prenotato va successivamente acquistato il giorno stesso dello spettacolo direttamente al botteghino del teatro e resta riservato fino a 15 minuti prima dell’inizio.