Commedia “L'avaro” - Parrocchia di San Marco Ev

aggiornato il 28/11/2022

Commedia “L'avaro”

Teatro in Centro parrocchiale il 27 Novembre

Domenica 27 Novembre, alle ore 16,15 in Centro parrocchiale, la Compagnia Il Portico-Tatro Club di Mirano (VE) rappresenta la commedia di Carlo Goldoni “L’avaro”.

La trama in breve della commedia: Un vecchio avaro è più afflitto della propria situazione economica (in verità florida) che dalla ancor recente morte del figlio, tanto che il suo cruccio maggiore è la nuora che lo terrorizza per le folli spese che fa. Vorrebbe disfarsi della donna maritandola, ma è anche ossessionato dall’idea di doverle restituire la dote. Alla fine tutto si aggiusterà nel migliore dei modi.

Info biglietti – ingresso unico: costo del biglietto € 8,00 – gratuito per bambini fino a 12 anni.
I biglietti si prenotano la settimana dello spettacolo tramite SMS o Whatsapp al nr. 3485555040, indicando nome/cognome di riferimento e numero dei biglietti richiesti. Successivamente i biglietti si acquistano al botteghino il giorno dello spettacolo.
La sola prenotazione dà diritto al posto riservato fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Non si accettano prenotazioni con la scelta del posto. I posti saranno assegnati secondo l’ordine di arrivo delle prenotazioni.