Circolo San Marco - Parrocchia di San Marco Ev

aggiornato il 24/03/2024

Circolo San Marco

Associazione Noi Cos’è?
L’associazione Noi, è una associazione un’Associazione di promozione sociale riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali; che opera a servizio delle parrocchie, e si propone di favorire il benessere e la promozione sociale delle persone.

Circolo San Marco Cos’è?

Il Circolo San Marco, è la sezione parrocchiale dell’Associazione Noi, che gestisce il Centro Parrocchiale di Ponte di Brenta.

Propone un luogo d’incontro per ragazzi, giovani e adulti, un luogo ricreativo, formativo, culturale e sociale, dove ci si incontra per raduni, attività parrocchiali ed extra-parrocchiali. Il progetto educativo del Centro Parrocchiale ha come obbiettivo principale, il “riconoscere il rispetto e la valorizzazione della persona. Mettendo a disposizione uno spazio di formazione aperto a persone di diverse età, categorie e culture, si offre come punto di riferimento entro il territorio, per chi si impegna a favore delle persone e della loro crescita”.

Per avere accesso alle Attività è richiesta un iscrizione annuale, con la quale si diventa soci, e sì ha accesso a varie convenzioni, sia qui che in altre parrocchie iscritte all’associazione Noi, sia con imprese che hanno deciso di agevolare gli associati offrendo degli sconti.
Inoltre tesserati dei circoli di NOI godono di una copertura assicurativa nominale che li tutela in tutte le attività istituzionali promosse dal proprio circolo, sia all’interno, sia all’esterno (uscite “fuori porta” comprese).